COME FARE UN RESO
L'ordine è stato consegnato, ma uno o tutti i prodotti non sono della taglia corretta e vuoi restituirli per essere rimborsato o cambiarli con la taglia giusta?
Ecco come fare:
- Prepara il prodotto comprensivo di tutte le scatole ed imballi ancora attaccate ed integri (così come ti è arrivato quindi), riutilizzando la nostra busta/scatola o qualsiasi altro imballaggio idoneo assicurandoti che sia sicuro e ben sigillato.
- Inserisci all'interno del pacco un foglio con scritto a mano, o stampato il numero di ordine di cui fare il reso, includendo il tuo nome e cognome, e come intendi gestire il reso: vuoi una taglia in più, una in meno? un altro colore? rimborso della cifra spesa?
- Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente quindi, affida il pacco al tuo corriere di fiducia e spedisci, entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine, a:
CICLI DRIGANI
Via Lanzo 207
Borgaro Torinese 10071 TO
Una volta ricevuta la merce Cicli Drigani si riserva di verificare lo stato di cura del prodotto restituito prima di avviare la procedura di Cambio Articolo o di Rimborso.
Tutti gli aggiornamenti sullo stato della tua Richiesta di Reso ti verranno notificati via e-mail solo all'indirizzo:
onlineshop@ciclidrigani.com
Se viene reso l’intero ordine al cliente verrà rimborsato l’importo della merce resa ad esclusione delle spese di spedizione
Se viene reso parte dell’ordine verrà rimborsato il valore della sola merce resa (escluse le spese di spedizione dell'andata)
L'articolo da rendere/cambiare non deve essere usato o rovinato e deve avere la confezione originale, i cartellini e le etichette, ove presenti. Diversamente verrà trattenuto dall'eventuale rimborso il 20% del valore del prodotto.