Rabatte von 20 % bis 35 %

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 79€ IN ITALIA (ISOLE ESCLUSE) PAGA IN 3 O 12 RATE SENZA INTERESSI

Hilfe und FAQs

FAQs

Acquisto di una bici con o senza opzione "montata e regolata".

Cosa prevede l'opzione "montata e regolata".

Per godere immediatamente della tua nuova bici, acquistata online presso il nostro e-shop considera di aggiungere nel carrello l'opzione "bici montata e regolata dai tecnici Cicli Drigani" al costo di 49€.

E' un costo forfettario, non rappresenta l'effettivo effort orario che impiegheremo per montare la tua nuova bici.

Con questo servizio, la tua bici verrà consegnata montata, regolata e pronta all'uso.

Senza questa opzione, la bici arriverà come imballata dal costruttore e necessiterà di alcuni interventi tecnici per poterla utilizzare con sicurezza; senza questa opzione, la bici ti arriverà prima, in quanto non dovremo programmare il montaggio finale e tutte le regolazioni ed aggiornamenti (in caso di cambi elettronici e/o e-bike), ma tieni a mente che necessiterà di interventi tecnici per poterla usare in sicurezza.

Il livello di intervento tecnico varia da marchio a marchio, e può variare anche con lo stesso marchio a seconda del modello di bici.

Il servizio di montaggio e regolazione, è un servizio che consente all'acquirente di farsi recapitare la bici montata, regolata (ed eventualmente aggiornata se ci sono componenti elettroniche), quindi con il cambio ed i freni correttamente regolati sulla propria bici, pronta all'uso insomma.
Senza questa opzione, la bici viene spedita come imballata dal costruttore: in alcuni casi (varia in base al modello, all'anno ed al costruttore) i freni ed il cambio sono già montati, ma sono da regolare; in altri è ancora tutto smontato, da montare e collegare; in ogni caso, se sono presenti componenti elettroniche, sono sempre da aggiornare.
Riguarda quindi una parte più "meccanica", di sicurezza, e di possibilità di utilizzo immediato senza l'intervento di tecnici qualificati e non di bike fit.

Il servizio di montaggio e regolazione non include eventuali sostituzioni di componenti, magari rese necessarie in seguito ad un bike fit, anche perchè i costruttori, nelle bici montate da catalogo, non consentono di sostituire singole componenti con altrettante di misure personalizzate, ma predispongono le bici con componenti standard, adatti in media ad un utilizzatore compatibile con quella taglia di bici, ed è per questo che anche se si sceglie il servizio di montaggio e regolazione, non chiediamo le quote del bike fit.

In ultimis, in molti casi, per poter spedire una bici, anche montata regolata, è necessario estrarre il reggisella dal telaio, ruotare o staccare il manubrio, è sempre necessario smontare i pedali, quindi non sarebbe tecnicamente possibile spedire la bici esattamente come richiesto dalle misure emerse da un posizionamento in sella.

Aufträge

Kann ich meine Bestellung stornieren?

Wir verstehen es perfekt, wir ändern auch unsere Meinung! Auch wenn wir es gerne könnten, können wir eine einmal aufgegebene Bestellung derzeit nicht mehr ändern oder stornieren. Wenn der Artikel nicht passt, ersetzen Sie ihn bitte unbedingt durch ein bevorzugtes Modell oder senden Sie ihn gegen eine Rückerstattung zurück. Zur Erinnerung: Der Rückversand im Inland ist kostenlos.

Was ist, wenn ich mit jemandem sprechen möchte?

Wir wollen auch mit Ihnen reden! Kontaktieren Sie uns bei Fragen, Bedenken oder Feedback. Wir verpflichten uns, Ihnen innerhalb von 48 Stunden zu antworten. Bitte beachten Sie jedoch, dass Anfragen, die an einem Freitag eingehen, am darauffolgenden Montag, möglicherweise jedoch früher, beantwortet werden.

Versand

In welche Länder versenden Sie?

Wir versenden derzeit in alle Länder der Europäischen Union. Um Informationen zum Versand an einen anderen Bestimmungsort anzufordern, kontaktieren Sie uns.

Wie lange dauert es, bis ich meine Bestellung erhalte?

Der Standardversand dauert normalerweise 3-5 Tage. Der Versand am nächsten Tag ist für alle Inlandsbestellungen möglich (zusätzliche Kosten). Die internationalen Versandzeiten hängen von den Produkten und dem Bestimmungsort ab (geschätzt an der Kasse).

Spedizione Express o Standard, e costi.

Sia per le spedizioni nazionali, che per le spedizioni internazionali abbiamo un solo tipo di spedizione, non c'è possibilità di scelta tra spedizioni standard o express.

Viene definita express, la spedizione nazionale, in quanto viene consegnata in 24/48 ore lavorative.

Viene definita standard, la spedizione internazionale, in quanto viene consegnata in 3/5 giorni lavorativi.

Le spedizioni sono gratuita in tutta Italia, ad eccezione di Sardegna e Sicilia, per ordini a partire da 80€; per ordini pari o inferiori alle 79€, il costo è forfettariamente di 9,90€.

Per le spedizioni internazionali e isole italiane invece, Il costo che viene calcolato in carrello per la spedizione, è il costo effettivo del corriere che viene addebitato a noi, senza alcun margine in più a nostro favore, in base all'indirizzo di spedizione richiesto.

Rückgaben und Rückerstattungen

Wie geben Sie ein Produkt zurück?

Artikel müssen innerhalb von 30 Tagen nach Erhalt Ihrer Bestellung zurückgegeben werden. Die Artikel müssen im gleichen Zustand zurückgegeben werden, in dem sie sie erhalten haben, müssen ungetragen/unbenutzt sein, müssen noch mit Etiketten versehen sein und müssen die gesamte Originalverpackung enthalten.

Wie lange dauert es, bis ich die Rückerstattung erhalte?

Rückerstattungen werden innerhalb von 7 Tagen nach Erhalt der Artikel bearbeitet.

Suchen Sie noch nach Antworten?

Wenn die von Ihnen gesuchten Antworten nicht in unseren FAQs enthalten sind, senden Sie uns eine E-Mail, indem Sie das untenstehende Formular ausfüllen.